EMULSIO DECERANTE

Pubblicato il da ondamagisblog2

E ci siamo anche all'antidoto dell'EMULSIO LAVAINCERA.

 

Sto alludendo all'EMULSIO DECERANTE, che non ho più visto al supermercato dove vado più spesso, forse perché era un prodotto che non tirava molto. Ad ogni modo, era valido e io l'ho usato fino alla fine, e, da ciò che appare nel sito web, è un detergente che viene ancora prodotto.

EMULSIO DECERANTE è in grado, infatti, di contrastare la cera insediatasi sul pavimento, poiché è dotato anche di effetto sgrassante. Infatti, sull'etichetta è riportata anche la scritta: "2 in 1", proprio perché, con esso è come se si acquistassero 1 decerante e 1 sgrassante!

Il profumo è quello delicato del sapone di Marsiglia. L'effetto, invece, consiste nel rimuovere i vecchi residui di cera, lasciando il pavimento non più lucido e bello come una volta, ma opaco e senza più il pericolo di scivolare! Infatti, essendo 2 in un solo prodotto, sgrassante e decerante, è l'ideale anche per tutte le altre superfici dure, come box, terrazze, cucine ecc., escluso il parquet (per quello c'è un EMULSIO apposito).

Il prezzo, per un flacone di 750 ml, era già, quando lo comperavo io, un po' altino: € 4,09. Chissà ora a quanto è salito!

 

La ditta che produce le diverse varianti di EMULSIO è la Sutter, sita a

Borghetto Borbera (AL) 15060.

tel. 0143- 631239;


il sito web, su cui è possibile visionare tutti i prodotti di questa ditta è: www.sutter.it,


mentre l'e-mail è: info@sutter.it.

 

É tutto, non mi resta altro che augurare buone incerate e decerate a tutti! ^______^

 

 

Commenta il post

Laura 10/13/2012 21:10

Metti la cera, togli la cera... come Karate Kid :-)